Rete Mobilservice: Grazie mille ai nostri promotori e partner per il loro impegno!
Tag/parole chiave assegnate
Creato il 24.01.2019
Possiamo guardare indietro con soddisfazione all'anno Mobilservice 2018. La nostra newsletter mensile e il nostro sito web stanno diventando sempre più popolari (+10%). La banca di dati Mobilservice con articoli d’attualità (+42) e informazioni sugli eventi, nonché esempi pratici dettagliati (+5) ed esempi aziendali per la gestione della mobilità aziendale (+11) è in costante crescita.
Anche il numero dei promotori e dei partner ha continuato ad aumentare. Ringraziamo i nostri, ormai da molti anni, cantoni promotori di Argovia, Appenzello Esterno, Berna, Grigioni, Nidvaldo, Soletta, San Gallo, Vodese e la Città di Zurigo per la loro fedeltà! Diamo il benvenuto nella nostra rete ai nuovi cantoni promotori di Uri (dal 2018), Lucerna e Ticino (dal 2019) e li ringraziamo per la loro fiducia e il loro impegno!
Inoltre, Mobilservice riunisce 45 partner pubblici e privati del settore della mobilità in Svizzera che presentano il loro know-how sulla nostra piattaforma online. Dal 2018 la Città di Wil, Mobitrends, VillageOffice, WAM Ingenieure, Swisstraffic, Energie 360° e Velopa sono entrati a far parte della rete. Grazie a tutti i partner VIP, Basic e Public, ci auguriamo una buona e costante collaborazione. Se non fa ancora parte della rete Mobilservice e si sente indirizzato: Siamo lieti di dare il benvenuto ad altri promotori e partner e saremo lieti di mostrarle le possibilità e le prestazioni di un partenariato.
Ringraziamo inoltre il numero sempre crescente di abbonati alla newsletter per il loro interesse per i nostri temi e pratiche. Nel 2019 vi informeremo anche su interessanti novità e sviluppi nel campo della mobilità orientata al futuro e della gestione della mobilità, segnaleremo delle Best Practices e promuoveremo il trasferimento di conoscenze e il lavoro in rete tra gli attori.
Altre informazioni
- Mobilservice promotori e partner
- Lei è interessato ad un partenariato? Si metta
in contatto con noi:
Mobilservice Segreteria, Uwe Schlosser, Berna,